Le nuove offerte mobile Noitel: tutto il tuo mondo a portata di mano

Abbiamo rinnovato il nostro look, cambiato il nostro logo, potenziato la nostra rete, ma una cosa è rimasta la stessa: la convenienza delle nostre offerte mobile!

Abbiamo rinnovato il nostro look, cambiato il nostro logo, potenziato la nostra rete, ma una cosa è rimasta la stessa: la convenienza delle nostre offerte mobile!
Le nuove promozioni sono pensate per tutte le esigenze: troverai offerte per te e per il tuo business.

Le nostre offerte imbattibili su rete 4G 

Sono state lanciate solo pochi mesi fa, eppure le nostre nuove offerte mobile stanno già ottenendo riscontri straordinari grazie alla loro varietà e convenienza senza eguali.
In Noitel sappiamo che ogni utente è speciale: per questo abbiamo lanciato ben 5 nuove offerte pensate per ogni stile di vita.

Scopriamole insieme:

  • Step

  • Next Step

  • Voice Plus

  • Xplore

  • Xplore All  

Step

Se usi il cellulare solo per il necessario e non consumi tantissimi Gigabyte e minuti, se cerchi un servizio senza compromessi ad un costo competitivo, questa è sicuramente l’offerta che fa per te.
Step è l’unica promozione che ti offre il 4G a meno di 3 euro, con 300 minuti di chiamate inclusi. Per introdurti alla nuova rete 4G Noitel al costo più basso di sempre.

Next Step

Se hai bisogno di un’offerta con un buon numero di GB, minuti e di SMS, sicuramente Next Step è la tua scelta ideale.
Next Step è la naturale evoluzione della Step: ti offre la possibilità di chiamare e condividere le tue passioni con più libertà, con chiunque, ad un costo sotto i 5 euro.  

Voice Plus

Preferisci chiamare piuttosto che chattare? Parla senza limiti e con chi vuoi con Voice Plus, l’offerta con minuti illimitati pensata per comunicare le tue emozioni verso tutti, senza rinunciare alla comodità di 1 GB di connessione sulla nostra rete 4G.  

Xplore 

L’offerta per chi ha il bisogno di essere sempre connesso e reattivo in ogni situazione è Xplore.
Con 20 Gigabyte in 4G e minuti illimitati, puoi condividere ogni momento a meno di 10 euro.  

Xplore All

Xplore All  è l’offerta che ti segue in ogni avventura, al passo con la tua voglia di oltrepassare i confini. Non dovrai più preoccuparti di rimanere fuori dal tuo mondo: hai minuti illimitati e 30 Gigabyte e per essere più digital che mai.


Conclusioni

Fai la tua scelta: tutte le nuove offerte Noitel sono state create pensando alle tue diverse esigenze. Scegli quella che fa per te e passa a Noitel su www.noitel.it o in uno dei nostri punti vendita.